IN PRIMO PIANO - 1 CAMPIONATO UTR

 

CAMPIONATO UTR – ACCADEMIA GIALLOROSSA

Domenica 11.11.18, sfiziosa anteprima della vittoriosa gara ROMA - SAMPDORIA.

(foto Archivio fotografico UTR - imminente la pubblicazione di tutte le foto sulla rubrica Photogallery) 

 

 

Si è concluso il percorso del CAMPIONATO UTR – ACCADEMIA GIALLOROSSA con la premiazione delle 11 squadre che hanno partecipato alla 1° edizione in rappresentanza di altrettanti ROMA CLUB affiliati UTR.
Al termine di un percorso funambolico sulla storia dell’AS ROMA, che a confronto il percorso di guerra dei Marines degli USA diventa una passeggiata di salute, le squadre che hanno conquistato il podio e tutti i giocatori schierati in campo dai vari club durante le quattro giornate di campionato hanno ricevuto il giusto riconoscimento per la partecipazione.

Vincitore con 46 punti è risultato il Roma Club LUPI INTERNAZIONALI, capitanato dal Presidente Primo Falappa, secondo classificato il Roma Club GRUPPO ENI, capitanato dal Presidente Roberto Cerrone e terzo classificato FIUMICINO PORTVS, guidato dal capitano non giocatore Fabrizio Baldovini.

Quarto classificato il PERSONAL JET ROMA, capitanato da Andrea Cappelli; quinto classificato MONTEGIOVE GIALLOROSSA – GENZANO, capitanato dal Presidente Luca Bevilacqua; splendido sesto posto per il B.I.-EUROSISTEMA Roma Club since1986, capitanato da Guglielmo Lattanzi; settimo classificato Roma Club GROTTAFERRATA, capitanato da Valter Trovalusci; ottavo classificato il Roma Club GRUPPO LUISA PETRUCCI, capitanato da Daniela Miconi; nono classificato Roma Club MONTECITORIO, capitanato dal segretario Sergio Coltellacci; decimo classificato l’eroico, vista la distanza, Roma Club CATANZARO “Dino Viola”, capitanato da Pasquale Visone; eccellente undicesimo posto per il Roma Club TRENTINO, rappresentato e magistralmente capitanato da Umberto Sartorelli.
Medaglie e attestato di partecipazione per tutti con consueta foto ricordo con sciarpata finale sotto le note dell’inno della Roma.

Graditissima è stata la sorpresa del Roma Club Montegiove giallorossa – Genzano che con il suo rappresentante Giuseppe Pasquali, per tutti lo Zio Pino, ha fatto vivere questi momenti di pura passione di calcio al nipote appena giunto dal Brasile, Eduardo Mesquita Pasquali che ha omaggiato l’UTR con una maglia originale del Gremio di Porto Alegre sua squadra del cuore.

Al termine della premiazione, il presidente UTR Fabrizio Grassetti, dalla cui diabolica mente sono usciti i 16 complicatissimi questionari che hanno dato vita al Campionato, ha annunciato che a partire da Gennaio partirà la seconda edizione dell’ ACCADEMIA GIALLOROSSA, il cui regolamento rimarrà sostanzialmente invariato e che si svilupperà sempre su quattro giornate e ogni giornata sarà caratterizzata dai soliti 4 questionari di crescente difficoltà.

I Roma club affiliati UTR che vorranno partecipare potranno leggere le modalità d’iscrizione sul sito ufficiale UTR www.utronlus.com

Marco Emberti Gialloreti

 

 

Informazioni aggiuntive