NOTIZIE DAI CLUB - B.I.-EUROSISTEMA

Tanta gente all'auditorim C.A.S.C.-B.I. in Roma. Organizzato dal locale club B.I. Eurosistema di Marco Emberti Gialloreti, si sono ritrovati molti dei protagonisti della Coppa Italia 1979/80 a raccontare le loro gesta scritte da Franco Bovaio con il supporto di Alessandro Conforti e la grafica di Claudio Ciancarini attraverso il libro La Coppa Italia 1979-80 edito da "La Lupa giallorossa non dimentica". In più delle belle strofe per ogni gara disputata in quella vittoriosa coppa.
Presenti, come testimonia una delle foto, Scarnecchia, Maggiora, De Nadai, Tancredi, Ugolotti e Peccenini, pronti a raccontare storie di un calcio che forse si è perso, quello di compagni di squadra amici in campo e fuori, anche perché si giocava più anni insieme e il ritiro estivo era il luogo dove cementare i rapporti.
La Lupa di Conforti non si ferma e già sono pronti altri progetti editoriali, il trio Bovaio-Conforti-Ciancarini non perdona…..come la Lupa.
Presenti alcuni tifosi storici come Antonio Bongi, Vittorio Trenta e Massimo Izzi.

Larga la presenza Utr, rappresentato in particolare dai Consiglieri Rolando Valentini, Roberto Cerrone e Ugo Galizi, del resto giocavamo in casa.

Allestita anche una piccola mostra fotografica curata dal socio del club Luigi Tormenti.

Daje!!!


 

 

 

 

 

Informazioni aggiuntive