IN PRIMO PIANO - Pinzolo 2015 - Attvitià UTR

 

PINZOLO 2015 - RITIRO ESTIVO AS ROMA - ATTIVITA' UTR 

Senza ombra di dubbio possiamo definire il ritiro estivo, propedeutico per la prossima stagione 2015/2016, tra i più belli in assoluto. L'Unione Tifosi Romanisti ha fatto ben sentire la sua presenza, oltre che per le numerose persone al seguito dell' AS ROMA, per l'ottima riuscita delle due tradizionali manifestazioni che ormai da anni fanno da punti di riferimento: la serata di buon augurio sempre allietata dalla presenza di giocatori, staff tecnico e dirigenziale della società, intitolata IN BOCCA AL LUPO ROMA, e il MEMORIAL LUISA PETRUCCI, Decima edizione per quest'anno.

La serata IN BOCCA AL LUPO ROMA, al PALADOLOMITI DI PINZOLO, ha visto la partecipazione di oltre 300 tifosi dell' UTR, dell' AIRC e tifosi singoli non appartenenti ai club ed è stata allietata da un'atmosfera forte, vera, "da stadio". A fare gli onori di casa, sempre presente e sempre con grande spirito di amichevole collaborazione, c'era Matteo Vespasiani, giornalista di Roma Tv e speaker dello stadio Olimpico. La serata, pur mantenendo l'incipit dell'idea originaria voluta dal PERSONAL JET ROMA, è stata gestita in comunione con l'AIRC rappresentato dal suo Presidente Francesco Lotito, mentre l'UTR era rappresentato dal membro del Comitato Esecutivo Romeo Capelli. Folta la partecipazione della ROMA con il giocatori MAPU YANGA MBIWA, osannato da tutta la platea per ringraziarlo del magnifico gol vincente nell'ultimo derby; il neo acqusito IAGO FALQUE,; il Mister RUDI GARCIA; il CIO ITALO ZANZI; i i neo dirigenti ALEX ZECCA per il settore statistiche e MANOLO ZUBIRIA - Team Manager.

Fitto scambio di doni e finale col tradizionale taglio della torta IN BOCCA AL LUPO ROMA e di quella offerta dai padroni di casa del RC TRENTINO, rappresentati dal suo Presidente MASSIMO D'ACHILLE, al quale sono stati consegnati, per tutti i soci del club, gli attestati di COLONNA ROMANISTA.

Altrettanto bella e coinvolgente la seconda manifestazione UTR, il X MEMORIAL LUISA PETRUCCI, svoltasi al campo B del centro sportivo sede d'allenamento della Roma. La sfida prevedeva il confronto tra una rappresentativa UTR/AIRC contro una rappresentativa della STAMPA. Foltissime le panchina (cfr. foto), vista la gran voglia dei tanti partecipanti che avevano dato la loro disponibilità. Alla fine dei tempi regolamentari il risultato è stato di 1 a 1, con un pregevole "cucchiaio" del presidente del RC CITTA' DI CASTELLO Mirko Amadori, che pareggiava il conto del gol del numero 8 della selezione della STAMPA che poi si aggiudicava il Memorial ai rigori (conteggio finale dei rigori 3 a 1). 

La X edizione del Memorial Luisa Petrucci è stata trasmessa in radiocronaca nella trasmissione ROMA MAI SOLA sulla piattaforma web WWW.FEDEGIALLOROSSA.IT

AD MAIORA !

I club UTR presenti a Pinzolo: GRUPPO LUISA PETRUCCI - PERSONAL JET ROMA - LUPI INTERNAZIONALI - B.I.-EUROSISTEMA RC - CASTIGLIONE IN TEVERINA - CITTA' DI CASTELLO - ROMAGNA GIALLOROSSA - RC BULGARIA - LUPUS IN FABULA - CAVALIERI DELLA ROMA SUPPORTERS - CREDITO VALTELLINESE - RC FORLI - RC UNGHERIA - RC NEMOLI - MAGLIA GIALLOROSSA - DONNE IN GIALLOROSSO - AMBURGO - EUR TORRINO - LIDO DEI PINI - TRENTINO - TRIESTE - PISTOIA.

Informazioni aggiuntive