IN PRIMO PIANO - BIGLIETTERIA STADIO old

COMUNICAZIONE URGENTE DAL SERVIZIO STADIO


Cari Associati, nell’augurarvi ancora un BUON INIZIO d’ANNO ricco di soddisfazioni giallorosse e principalmente di SALUTE per tutti, vi riportiamo la comunicazione ufficiale ricevuta della tarda serata di ieri relativa ai provvedimenti presi dalla AS ROMA.

**************
Ciao a tutti e buon anno,
a fronte della decisione presa dal governo di ridurre la capienza agli stadi e portarla al 50%, abbiamo limitato i disagi , ma con senso di responsabilità abbiamo dovuto prendere le seguenti decisioni:
1) Annullamento biglietti emessi in distinti sud (solo quelli emessi in quel settore) con possibilità di acquisto distinti nord - questa decisione non impatta UTR.
2) Riduzione del numero di Alfieri che torna a 100 per associazione.

Certo della vostra comprensione vi auguro nuovamente un grandioso 2022!
Forza Roma sempre!

Per quanto riguarda il primo punto i biglietti acquistati da noi, per conto di Voi Associati, restano validi (noi non abbiamo acquistato DS per i Soci).

Per il secondo non possiamo che prendere atto responsabilmente del provvedimento, dando il nostro contributo al servizio della salute pubblica, ma, seppure in numero inferiore, non faremo mancare il nostro supporto alla nostra amata AS ROMA in occasione della prossima e difficilissima gara.

Sperando che i provvedimenti presi favoriscono il ritorno in tempi rapidi seppure migliorandoli.

Romeo Capelli
Responsabile Servizio Stadio UTR

 

Cliccare su leggi tutto per ritroverai le consolidate disposizioni per il servizio biglietteria... in tempi normali!

AVVISO PER TUTTI GLI ASSOCIATI CHE INTENDANO FARE RICHIESTA DI ACQUISTO ALL'UTR CHE DA QUESTO ANNO GESTISCE TALE OPERATIVITA' DIRETTAMENTE.

A tutti gli Associati che desiderano acquistare i biglietti per le gare casalinghe di qualsiasi manifestazione (Campionato Serie A, Coppa Italia, Conference League) possono inoltrare la richiesta per il tramite del loro Roma Club Associato UTR inviando email sulla casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ovviamente l'acquisto sarà possibile farlo solo quando la AS ROMA metterà in vendita i biglietti per la gara desiderata. 

La disponibilità sarà consultabile dal sito ufficiale dell'AS ROMA che ha in se anche l'opzione AVVISAMI quando sara possibile effettuare l'acquisto, pertanto si richiede di non mandare le richieste in anticipo che potrebbero andare disperse.

Il testo della mail deve contenere chiaramente la gara in questione, tutti i dati anagrafici dei richiedenti, ossia:

COGNOME E NOME (specificare in caso di possibile dubbio): indicare lo STATO DI NASCITA; scrivere la DATA DI NASCITA ed il LUOGO DI NASCITA (per i nati in Italia PROVINCIA e LUOGO).

Indicare il SETTORE STADIO preferito avendo cura di specificare bene il sotto settore, se necessario, inserendo eventuale seconda scelta nell’ipotesi di settore ESAURITO o non in vendita.

Indicare, se possibile, di rinunciare alla richiesta in caso di esito non positivo delle opzioni fornite.

Si ricorda che, ad esito positivo, il pagamento va effettuato immediatamente a mezzo bonifico bancario a favore dell’UTR che anticipa i fondi necessari per l’acquisto comprese le commissioni bancarie previste.

L’IBAN del ccb dell’UTR è: IT72V0306909606100000161383 --- BIC/SWIFT BCITITMM

La mail deve contenere sempre il nome del Roma Club associato ed il suo referente.

Grazie e FORZA ROMA

 

 

 

 

Informazioni aggiuntive