NOTIZIE DAI CLUB - BUON NATALE UTR - AS ROMA 3.12.19

Natale 2019
In un momento positivo della nostra amata, ieri ci sono stati i saluti di Natale dell’Utr con i propri associati che sono riusciti, in tempo, a prenotarsi, più dei 300 che eravamo ieri sera non si poteva negli splendidi saloni di palazzo Brancaccio, a pochi passi dal cuore di Roma e con un albero di Natale gigantesco ad accoglierci e poco più in là un quadro enorme di una delle principesse Brancaccio che si sono succedute nei secoli, con un sorriso senza tempo, alla riscoperta di un’epoca che non c’è più ma che ci ha lasciato delle bellezze intatte.

Tanti gli ospiti premiati, oltre ai volti noti spesso presenti nelle nostre serate come Simona Rolandi, Sebino Nela, Marco Seghi, Matteo Vespasiani, Alessio Scarchilli e Alberto Mandolesi. Poi tante sorprese, cominciando dai due calciatori, Chris Smalling e Henrikh Mkhitaryan che si sono dimostrati di una grande disponibilità verso tutti i tifosi, specie i più giovani che alla fine sono stati chiamati sul palo per una foto collettiva.

Presente anche la As Roma con due biondissime calciatrici, Amalie Thestrup e Kaja Erzen, con l’addetta stampa della Roma Women, Camilla Spinelli.

L’As Roma società presente con uno dei suoi più importanti dirigenti, Francesco Calvo, già dirigente del Barcellona e con Paul Rogers, il responsabile del nostro mondo digitale, proveniente dal Liverpool. Con loro Valerio Cardini.

Non poteva mancare il padrone di casa, Cavaliere della Roma, Andrea Azzarone.Tanti volti dello spettacolo Marconi con le sue notissime imitazioni di personaggi del mondo del calcio; Rombolà e Sciara, che ci hanno accompagnato con piccoli repertori esilaranti dai loro spettacoli come SPQR, sono comici questi Romani. 

Accolto da una delle sue canzoni più popolari, premiato Edoardo Vianello, un grande della nostra canzone popolare e da sempre tifoso Romanista.

Gran finale con la torta tagliata insieme da Francesco Fiorini, figlio di Lando e testimone del puff, con Francesco Calvo, con loro i soliti “noti” Grassetti, Calicchia e Capelli, anime dell’Utr.

Un grazie a tutti quelli che hanno lavorato, in modo volontario, a questa iniziativa, altro fiore all’occhiello di tutta l’Unione Tifosi Romanisti  (UTR)

Roberto Cerrone

Nella rubrica Photogallery, sono state caricate tutte le foto dell'evento, e sono visibili e scaricabili gratuitamente.  

Informazioni aggiuntive