NOTIZIE DAI CLUB - Notizie varie 3

RIPORTIAMO DI SEGUITO IL RIASSUNTO DI ALCUNE NOTIZIE RICEVUTE DA DIVERSI CLUB AFFILIATI

LUPI INTERNAZIONALI

Il Gruppo Lupi Internazionali organizza una cena sociale per il giorno 12 settembre p.v.. ore 20,00 presso il Ristorante "da Luigi all'Orto di Roma"  via  di Grottaperfetta 551 00142 Roma. Quota 18€. Per info e prenotazioni chiamare Paola cell.3492924259.

ROMA CLUB MONTEROTONDO "AMOS CARDARELLI"

Via Salaria 264 Monterotondo Scalo ristorante Tradizione Romana. Serata conviviale sociale con nomina di Presidente Onorario del club a Marco Cardarelli figlio di Amos.

ROMA CLUB EUR TORRINO

PIZZA GIALLOROSSA NO-STOP ....e altro
Anche quest'anno, alla ripresa del Campionato,il Roma Club Eur Torrino "Federica Del Poggetto" intende svolgere un'assemblea dei Soci per illustrare il Programma del Club ed ascoltare i suggerimenti degli iscritti, il tutto corredato da un momento conviviale tutto giallorosso.Durante la serata sarà possibile rinnovare l'iscrizione al Club e prenotarsi per fare l'Alfiere nelle partite casalinghe dell'AS Roma in Campionato, in Coppa Italia e in Europa League.

Vi aspettiamo tutti

LUNEDI' 16 SETTEMBRE DALLE ORE 19,30 PRESSO

Ristorante Castel di Leva -  Via Castel di Leva 371

Sarà previsto un antipasto misto con prodotti biologici della ccoperativa, pizza no-stop, bevandeil tutto al costo di 15,00 Euro.

NON MANCATE CI ASPETTA UNA STAGIONE RICCA DI EMOZIONI DA VIVERE INSIEME !!!!!!

Per le adesioni rivolgersi a Mara 3926777279, Massimo Diana 3475470821,Enzo Del Poggetto 3473677657, Manuela Rizzi 3803114240

ROMA CLUB L'AQUILA VITTORIO ZINGARELLI

Il Consiglio Direttivo del Roma Club L'Aquila Vittorio Zingarelli - Sala Museo Italo Foschi comunica le nuove nomine:

Massimo Izzi  (Presidente Onorario) --- Riccardo Zingarelli (Presidente emerito) --- Adriano Vaschi (Presidente) --- Loredana Di Tommaso (Vice Presidente) --- Gabriele Di Loreto (Vice Presidente) --- Gualtiero Chiaperotti (Segretario) - Stefano Picella (resp. tesseramenti)

L'Ing. Riccardo Zingarelli lascia la presidenza del club per dedicarsi esclusivamente alla Sala Museo Italo Foschi , colgo l'occasione per ringraziarlo per quanto fatto fino ad oggi e per aver portato anche a L'Aquila l'occasione di far ritrovare tutti i romanisti del luogo , regalandoci con la sala museo un pezzo di storia che poche squadre di calcio hanno. Lo ringrazio e ringrazio tutti i membri del Roma Club l'aquila che hanno posto fiducia in me per la guida del club.

Adriano Vaschi