NOTIZIE DAI CLUB - Notizie varie 2

RIPORTIAMO DI SEGUITO IL RIASSUNTO DI ALCUNE NOTIZIE RICEVUTE DA DIVERSI CLUB AFFILIATI 

ROMA CLUB UNGHERIA

Raduno pre - campionato.

----------

ROMA CLUB L'AQUILA VITTORIO ZINGARELLI 

Il Consiglio Direttivo del Roma Club L'Aquila Vittorio Zingarelli - Sala Museo Italo Foschi comunica le nuove nomine:

Massimo Izzi  (Presidente Onorario) --- Riccardo Zingarelli (Presidente emerito) --- Adriano Vaschi (Presidente) --- Loredana Di Tommaso (Vice Presidente) --- Gabriele Di Loreto (Vice Presidente) --- Gualtiero Chiaperotti (Segretario)

L'Ing. Riccardo Zingarelli lascia la presidenza del club per dedicarsi esclusivamente alla Sala Museo Italo Foschi , colgo l'occasione per ringraziarlo per quanto fatto fino ad oggi e per aver portato anche a L'Aquila l'occasione di far ritrovare tutti i romanisti del luogo , regalandoci con la sala museo un pezzo di storia che poche squadre di calcio hanno . Lo ringrazio e ringrazio tutti i membri del Roma  club l'aquila che hanno posto fiducia in me per la guida del club.

Adriano Vaschi

 

------------------- 

ROMA CLUB VELLETRI GIALLOROSSA "Alessio Cavola"

l Roma club Velletri Giallorossa Alessio Cavola U.T.R. si congratula con la Famiglia Recine in Particolare a Riccardo e Verdiana per la nascita del piccolo e bellissimo Bimbo lupacchiotto Filippo.

il Presidente Giovanni Valle

------------------

 

ROM A CLUB VALLECORSA 1974

Tesseramento 2019 - 2020

Il Roma Club comunica che sono aperte le iscrizioni per il rinnovo del tesseramento 2019-2020.

Per informazioni rivolgersi Lauretti Mirko 3391781835 - Iacovacci Luciano 3383909958

--------------------

ROMA CLUB FORMEZ

Pranzo sociale

In un clima decisamente caldo e voglioso di buone notizie di mercato per la nostra Amata Roma, si è svolto il giorno 25 luglio il Pranzo Sociale del Roma Club Formez “Rosario Maiorano” presso” il Ristorante “Terrazze di Raffaello” non lontano della Sede Aziendale.
Il Presidente Mauro Covino ha presentato i nuovi soci recentemente iscrittisi al Roma Club, come segnale di rafforzamento della nostra presenza presso la struttura aziendale. La scelta della data è stato legata al Primo Anniversario della nuova Denominazione del Club dedicata al compianto Rosario Maiorano.
In definitiva i soci del Club hanno dichiarato di vivere con buona fiducia la conclusione della campagna acquisti, anche se sono consapevoli che la continua ristrutturazione della compagine calcistica non può certamente garantire quegli immediati successi sportivi che da troppo tempo mancano per i nostri Colori
Giallorossi.

---------------

ROMA CLUB TRENTINO

Roma Club Trentino per AS Roma Primavera

A Borgo Valsugana, sede del ritiro dell’As Roma Primavera, il Roma club ha preparato il benvenuto alla squadra che è arrivate Domenica 28 Luglio.

Sempre vicino ai colori giallorossi ! Lontani ma vicini cor core !

Il Presidente Massimo D'achille

---------------

 

 

 

 

 

 

 

 

Informazioni aggiuntive