NOTIZIE DAI CLUB - Notizie varie 1

RIPORTIAMO DI SEGUITO IL RIASSUNTO DI ALCUNE NOTIZIE RICEVUTE DA DIVERSI CLUB AFFILIATI

ROMA CLUB VELLETRI GIALLOROSSA "Alessio Cavola"

Convocato di recente il Consiglio Direttivo per acquisire le dimissioni del segretario Mario Bazzo per sopravvenuti importanti incarichi di lavoro. Pertanto il Presidente informa che il nuovo Consigli Direttivo sarà così composto:

Giovanni VALLE Presidente - Giampiero CALCARI V Presidente - Mauro AMADIO Tesoriere - Alessio SCOGNAMILLO Segretario.

------------------

ROMA CLUB MONTEGIOVE GIALLOROSSA- GENZANO

L'Assemblea dei soci, convocata per la sessione di fine anno, presa visione dell' OdG proposto si è espressa approvando: La relazione del Presidente; rinnovato il Consiglio Direttivo con l'inserimenti dei nuovi soci Fabio Perciballi, Mauro Cesaroni e Giordano Picca - il bilancio - il rinnovo dell'affiliazione all' UTR - conferma della sede operativa e legale - nuova modalità della gestione del servizio stadio (alfieri) - conferma delle iniziative tradizionali del club quali la serata conviviale Natalizia la donazione sangue e la partecipazione al Memorial Alessio Cavola organizzato del RC Velletri Giallorossa.

ROMA CLUB PALOMBARA SABINA

Anche quest'anno si è svolto il torneo di calcio a 5 organizzato dal club di Palombara e giunto alle 7ma edizione. Sei le squadra che vi hanno partecipato con meritata vittoria finale dei biancocelesti capitanati da Alessandro Frezza.

Divertimento, fair play, pasta all'arrabbiata e grigliata finale hanno allietato la manifestazione.

ROMA CLUB EUR TORRINO

Divertente Serata del Roma Club Eur Torrino “Federica Del Poggetto” ieri sera al Ristorante “Le Streghe”. La Cena è stato un momento per fare un resoconto della stagione sportiva appena terminata e dare un riconoscimento ai Soci che nel corso della stessa hanno maggiormente rappresentato il Club nelle varie sedi. Premiati gli Alfieri che nel corso delle partite all’Olimpico hanno per più volte portato lo striscione del Club, quelli più presenti alle trasferte in Europa e quelli alle trasferte in Italia. Fra tutti una particolare menzione a Gianluca Carbone presente in tutte le trasferte estere e a quasi tutte quelle in Italia. Un premio anche a Paola Bernardi che assieme al Club ha fatto la sua prima trasferta in Europa. Un particolare ringraziamento è andato all’amico fotografo Gino Mancini che  è stato vicino con la sua professionalità. Il presidente Mara Mancini ha relazionato i presenti illustrando anche il nuovo assetto del Consiglio Direttivo del Club. Infine grande divertimento con il Giochino “Il Cervellone” che ha messo alla prova le conoscenze dei Soci  sulla storia della Roma del passato e del presente.

ROMA CLUB QUIRINALE

Presso il noto locale ‘Casale Qui e Ora ‘ a Montecompatri, il Roma Club Quirinale, con tutto lo staff del rinnovato corso,  ha salutato la trascorsa stagione 2018/2019   con una cena sociale molto sentita e partecipata. Il Roma Club Quirinale ha festeggiato anche  il 15° anno di vita  e per l’occasione sono stati invitati due  Ospiti d’eccezione,  due  Campioni d’Italia  con la maglia giallorossa, nonché Campioni del mondo: Vincent Candela, anche nella veste di padrone di casa, e ‘Pluto’  Aldair  che hanno emozionato tutti gli intervenuti con la grande classe e simpatia che li contraddistingue da  sempre. La bellissima serata è stata impreziosita anche dalla presenza degli autorevoli amici dell’UTR Romeo Capelli e Roberto Baiocchi che hanno suggellato l’amicizia e la collaborazione con Roma Club del Colle. Bellissimo il momento della consegna a Candela ed Aldair delle tessere onorarie e delle sciarpe del nostro Club, veramente di rilievo l’entusiasmo che, anche a distanza di tanti anni, questi due fenomeni hanno generato coinvolgendo tutta i Soci  in abbracci e scatti di tutti i tipi. Un ringraziamento particolare al Presidente Stefano Cammisa, al Vice Presidente Fabio Calvagna, al Segretario Massimo Malerba e a tutti i membri del Direttivo per l’impegno espresso nell’anno per la rinascita del Club.

ROMA CLUB LEGIO AEMILIA ET ROMANIA

Alla trattoria "3 di briscola" a San Pietro in Campiano (Ravenna) il club ha avutola sua cena di fine campionato.

ROMA CLUB GIOVANI ROMANISTI

Bella iniziativa svolta dal Roma Club Giovani Romanisti. Alcuni soci del roma club hanno sfidato alcuni conduttori di Rete Sport nonché l’ex e mitico portiere della Roma Giovanni Cervone. È stata una serata di sport e divertimento ma anche solidarietà per sostenere e dare un Assist alla Onlus Airfa (associazione italiana per la ricerca sull’anemia di Fanconi).

ROMA CLUB TEVERE

Grosso successo partecipativo alla tradizionale serata estiva organizzata dal Roma Club Tevere. Una serata all'insegna dell'allegria e della condivisione con la disputa del tradizionale torneo di Calcio Balilla tra i soci e l'assegnazione della Coppa Ponte Sisto. Alla serata ha preso parte come ospite d'onore Mister Mauro Bencivenga Campione d'Italia con la formazione giovanile della AS Roma che ha dispensato i presenti di "pillole di curiosità ed aneddoti" apprezzati dagli ospiti presenti alla serata. il Club, che ha compiuto 23 anni, ha rinnovato l'adesione ed iscrizione  all'Unione tifosi Romanisti e il Presidente Fabio Clemente ha annunciato importanti novità per le  attività della prossima stagione calcistica 2019-2020.

ROMA CLUB DUSSELDORF

Per motivi di lavoro e di salute lo storico President del club Giuseppe Barilaro ha rassegnato le dimissioni. Il nuovo direttivo del club sarà quindi così composto: James Amatulli Presidente, Adriano Tese Cassiere e Marketing, Giuseppe Barilaro Presidente onorario.

ROMA CLUB MALTA

Riconfermato Ray Sant Presidente del Roma Club MALTA (di cui è a capo dal 2005). Mark Galea e Ivan Vella sono stati riconfermati rispettivamente Segretario Generale e Cassiere del club. Claudio Attard, Leslie Taliana, Simon Zahra, Lawrence Bugelli e John Bencini sono gli altri membri del Direttivo. Sebino Nela e Noel Enriquez sono stati riconfermati Presidenti onorari del club.