IN PRIMO PIANO - UTR e LA STAMPA SPORTIVA ROMANA

UTR E LA STAMPA SPORTIVA ROMANA 2018

Bellissima serata per il tradizionale scambio di auguri tra l’Unione Tifosi Romanisti e alcuni  rappresentanti della stampa sportiva Romana. Un' occasione completamente dedicata a chi, tra radio, webradio, tv e carta stampata non fa mai mancare una cassa di risonanza sulle numerose iniziative dell’ UTR e di gran parte dei propri club affiliati. Alla presenza dei componenti del Comitato Esecutivo UTR: Fabrizio Grassetti, Antonio Calicchia e Romeo Capelli, hanno partecipato molti membri del Consiglio Direttivo e degli altri Organi Sociali. Nutrita la rappresentanza dei Roma Club affiliati presenti: B.I.- EUROSISTEMA - CAVALIERI DELLA ROMA SUPPORTERS - CREDITO VALTELLINESE - DONNE IN GIALLOROSSO - GRUPPO ENI - GRUPPO LUISA PETRUCCI - LUPI INTERNAZIONALI - PERSONAL JET ROMA - VELODROMO APPIO e l'Ass. ne LUPA GIALLOROSSA. La serata, sempre impeccabilmente gestita dal Presidente Grassetti è stata arricchita dalla distribuzione di tanto materiale Romanista: il numero speciale dedicato al derby de Il Giornale di Roma Sport e Spettacolo nonché l’ultimo numero uscito. Omaggio speciale e graditissimo poi è stato il nuovo calendario 2019 UTR dedicato alle vittorie dell’AS Roma. La degustazione del menù preparato dall’ottima cucina del Ristorante-Pizzeria “Le Streghe” di Via Tuscolana 643 si è poi conclusa con un brindisi augurale. Un grazie speciale a Mariella Quintarelli per il coordinamento con gli invitati e alla Consigliera Daniela Miconi per l'organizzazione della serata. (foto Grazia Menna)

Marco Emberti Gialloreti